Abbiamo ballato con Sean Penn al Mondrian Hotel di Los Angeles e cucinato spaghetti al pomodoro per Mickey Rourke e la sua compagnia di motociclisti, abbiamo indossato la maglia di Martin Castrogiovanni e atteso che Fabio Cannavaro finisse di pettinarsi e uscisse sulla spiaggia di Dubai per uno scatto straordinario. Ci siamo fatti venire l’herpes dalla paura gestendo in un giorno solo budgets milionari. Abbiamo fotografato contadini e operai con Ferdinando Scianna, piadinare, bagnini e anziani piloti d’aereo con Attilio Capra, grande amico.
Abbiamo goduto del sole e di un buon vino davanti al Museo Burri con Olivo Barbieri. E trasformato per un giorno il Museo Ferrari in un sogno. Abbiamo imparato a guardare con Denis Curti , ci siamo innamorati di Carla Pozzi, una delle donne-agente più affascinanti della terra. Abbiamo condiviso l’esordio di tantissime modelle ora top inarrivabili. Abbiamo collaborato con Direttori e Vice Direttori e Marketing di banche italiane creando rapporti gratificanti e di grande fiducia reciproca. E tanti e tanti altri ancora…
Ma soprattutto abbiamo amato ogni singolo giorno di questi 32 anni a volte impegnativi, più spesso incredibilmente ricchi di incontri, scambi e potenti sfide, che ci hanno resi quello che siamo. Così oggi siamo qui, a dire grazie ad ogni persona che ha condiviso con noi, e a tutta la meraviglia del saper crescere insieme.
© Copyright Acme 2024 | Tutti i diritti riservati