“Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.”
LEONARDO DA VINCI
AircraftStudioDesign, fondato a Modena da Mirco Pecorari nel 1989, rappresenta un punto di riferimento internazionale nella creazione di livree e interni per ogni segmento dell’aviazione.
Mirco Pecorari vanta 40 anni di esperienza nella progettazione di livree e oggetti unici nel loro genere, avendo realizzato oltre 1.000 schemi di verniciatura distintivi e numerosi design di lusso.
Supportato da professionisti di alto livello del settore e da una prestigiosa rete globale di esperti, ha progettato aeromobili e imbarcazioni. Attualmente è impegnato in progetti esclusivi nei settori dell’aviazione e dell’automotive.
L’arte di progettare un aeromobile va oltre la pura ingegneria: è un perfetto equilibrio tra estetica, funzionalità e identità.
Lo studio opera in una vasta gamma di categorie,
includendo aeromobili di lusso e business, velivoli
acrobatici e da competizione, aviazione generale e
leggera, oltre a livree personalizzate per
compagnie aeree, forze militari, produttori e flotte.
L’elemento distintivo dello studio è l’integrazione
di tecnologie avanzate nel workflow per
presentare i design nel modo più efficace e per
ottimizzare il processo creativo.
La filosofia dell’AircraftStudioDesign è semplice: creare bellezza mettendo il cliente al centro di ogni progetto.
Ogni design è esclusivo, realizzato su misura per il cliente che lo commissiona. Non ci sono limiti all’immaginazione nè allo stile. Progettare con AircraftStudioDesign significa creare qualcosa di veramente unico e distintivo.
Ciascun dettaglio viene ideato e personalizzato per rispecchiare l’identità del cliente: dalla linea di volo all’equipaggiamento, fino all’abbigliamento sportivo personale.
Se desideri promuovere il tuo brand, contattaci:
da oltre 35 anni siamo specializzati nell’elaborare un concept solido, partendo da uno studio approfondito del brand e delle sue caratteristiche particolari e uniche, per una comunicazione efficace e mirata che parte dall’ideazione del marchio e arriva fino alla consegna al negozio che, tra tutti i punti di contatto tra l’azienda e il cliente, rappresenta quello più importante.
Stabilirlo è fondamentale per dichiarare il proprio orizzonte culturale, il posizionamento e la filosofia di marca.
E se ti stai chiedendo quanto può costarti tutto questo, permettici di dirti che la vera domanda che dovresti porti è un’altra: quanto posso guadagnare?
Ti diamo noi la risposta: molto!