MAGAZINE

“This is very much my philosophy as a fashion designer. I have never believed in design for design’s sake. For me, the most important thing is that people actually wear my clothes. I do not design for the catwalk or for magazine shoots – I design for customers”.

Giorgio Armani

“This is very much my philosophy as a fashion designer. I have never believed in design for design’s sake. For me, the most important thing is that people actually wear my clothes. I do not design for the catwalk or for magazine shoots – I design for customers”.

Giorgio Armani

Un magazine aziendale è una pubblicazione a cadenza periodica, ideata per tenere costantemente informati gli stakeholder circa l’attività della tua azienda e per promuoverne l’immagine.

Se usato come strumento di comunicazione interna, il target saranno i collaboratori e il magazine servirà ad aumentare la circolazione delle informazioni tra i diversi reparti, diffondere una comune cultura aziendale e, possibilmente, stimolare il senso di appartenenza.

Un magazine aziendale è una pubblicazione a cadenza periodica, ideata per tenere costantemente informati gli stakeholder circa l’attività della tua azienda e per promuoverne l’immagine

Se usato come strumento di comunicazione interna, il target saranno i collaboratori e il magazine servirà ad aumentare la circolazione delle informazioni tra i diversi reparti, diffondere una comune cultura aziendale e, possibilmente, stimolare il senso di appartenenza.

Un magazine aziendale rappresenta un ottimo modo per comunicare il proprio valore in un modo distinto che differenzia la tua attività dalla concorrenza.

Se essere presente in un giornale con una pagina pubblicitaria o con un redazionale è limitativo per ragioni di spazio e di contesto, un tuo magazine ti permette di far sapere tutto quello che vuoi e di raggiungere periodicamente i tuoi destinatari.

Migliori saranno i contenuti del tuo magazine aziendale, più la rivista potrà vivere di vita propria e crearsi una reputazione che, ovviamente, non potrà che arrecare beneficio all’azienda che la pubblica.

Alcune aziende avviano una rivista per diventare un’autorità del settore

Pubblicare regolarmente contenuti su un particolare settore aiuta a stabilire la tua reputazione di leader di pensiero, aggiungendo legittimità al tuo marchio e ai tuoi contenuti.

Un magazine aziendale rappresenta un ottimo modo per comunicare il proprio valore in un modo distinto che differenzia la tua attività dalla concorrenza.

Se essere presente in un giornale con una pagina pubblicitaria o con un redazionale è limitativo per ragioni di spazio e di contesto, un tuo magazine ti permette di far sapere tutto quello che vuoi e di raggiungere periodicamente i tuoi destinatari.

Migliori saranno i contenuti del tuo magazine aziendale, più la rivista potrà vivere di vita propria e crearsi una reputazione che, ovviamente, non potrà che arrecare beneficio all’azienda che la pubblica.

Alcune aziende avviano una rivista per diventare un’autorità del settore

Pubblicare regolarmente contenuti su un particolare settore aiuta a stabilire la tua reputazione di leader di pensiero, aggiungendo legittimità al tuo marchio e ai tuoi contenuti.

Un magazine cartaceo può attirare l’attenzione e rappresentare un ottimo modo per far conoscere il tuo nome a un pubblico più ampio. Tuttavia, dovresti tener conto del fatto che anche le riviste online sono una possibilità.

Potresti scegliere la pubblicazione digitale invece di un percorso tradizionale o abbinare le pubblicazioni digitali a quelle tradizionali. Indipendentemente da cosa c’è nel tuo piano aziendale, un magazine aziendale comunicherà l’identità del tuo marchio tramite elementi di design come caratteri, colori, modelli e tipografia.

Un magazine cartaceo può attirare l’attenzione e rappresentare un ottimo modo per far conoscere il tuo nome a un pubblico più ampio. Tuttavia, dovresti tener conto del fatto che anche le riviste online sono una possibilità.

Potresti scegliere la pubblicazione digitale invece di un percorso tradizionale o abbinare le pubblicazioni digitali a quelle tradizionali. Indipendentemente da cosa c’è nel tuo piano aziendale, un magazine aziendale comunicherà l’identità del tuo marchio tramite elementi di design come caratteri, colori, modelli e tipografia.

Se desideri promuovere la tua attività attraverso un magazine, contattaci: i nostri progetti editoriali già da anni hanno avuto e dato successo alle aziende per cui lavoriamo.

Disponiamo di un team  di professionisti esperti, in grado di produrre pubblicazioni anche regolarmente registrate al tribunale di competenza e complete di contenuti e materiali iconografici. 
 
E se ti stai chiedendo quanto può costarti tutto questo, permettici di dirti che la vera domanda che dovresti porti è un’altra: quanto posso guadagnare?
 
Ti diamo noi la risposta: molto!

Se desideri promuovere la tua attività attraverso un magazine, contattaci: i nostri progetti editoriali già da anni hanno avuto e dato successo alle aziende per cui lavoriamo.

Disponiamo di un team  di professionisti esperti, in grado di produrre pubblicazioni anche regolarmente registrate al tribunale di competenza e complete di contenuti e materiali iconografici. 
 
E se ti stai chiedendo quanto può costarti tutto questo, permettici di dirti che la vera domanda che dovresti porti è un’altra: quanto posso guadagnare?
 
Ti diamo noi la risposta: molto!

CONTATTACI

SCOPRI COSA POSSIAMO
FARE PER TE