NEWSPAPER

“Newspapers cannot be defined by the second word—paper.
They’ve got to be defined by the first word—news.”

Arthur Sulzberg, Jr.

“Newspapers cannot be defined by the second word—paper. They’ve got to be defined by the first word—news.”

Arthur Sulzberg, Jr.

Un newspaper è uno strumento di comunicazione del tutto simile a un quotidiano, il cui scopo è fornire a investitori, attori commerciali, partner commerciali – ma anche dipendenti e potenziali futuri dipendenti – informazioni in merito alla tua attività. 
Se tutti i parametri sono corretti, un giornale aziendale può  aumentare la reputazione della tua azienda, migliorare la tua immagine, aumentare la fidelizzazione e la soddisfazione dei tuoi clienti  e attrarre nuovi dipendenti.

Quando si pensa a un newspaper aziendale, molte persone immaginano una buona rivista cartacea vecchio stile stampata e distribuita.

E in effetti, secondo molti recenti studi, le pubblicazioni cartacee sono le più apprezzate; al secondo posto si piazzano le pubblicazioni online, mentre la medaglia di bronzo spetta – ma con un netto distacco dalle precedenti – alle app.

Un newspaper è uno strumento di comunicazione del tutto simile a un quotidiano, il cui scopo è fornire a investitori, attori commerciali, partner commerciali – ma anche dipendenti e potenziali futuri dipendenti – informazioni in merito alla tua attività. 
Se tutti i parametri sono corretti, un giornale aziendale può  aumentare la reputazione della tua azienda, migliorare la tua immagine, aumentare la fidelizzazione e la soddisfazione dei tuoi clienti  e attrarre nuovi dipendenti.

Quando si pensa a un newspaper aziendale, molte persone immaginano una buona rivista cartacea vecchio stile stampata e distribuita.

E in effetti, secondo molti recenti studi, le pubblicazioni cartacee sono le più apprezzate; al secondo posto si piazzano le pubblicazioni online, mentre la medaglia di bronzo spetta – ma con un netto distacco dalle precedenti – alle app.

Le grandi aziende, per garantire una comunicazione ottimale,
si affidano a una forma mista di giornali aziendali.

In ogni caso, qualunque sia la forma prescelta, la struttura deve essere sempre la stessa e ciò può essere fatto definendo in partenza alcune sezioni che accompagneranno il lettore durante tutto il processo di lettura.

Se pensi che essere presente in un giornale con una pagina pubblicitaria o con un redazionale sia limitativo per ragioni di spazio e di contesto, e che un tuo newspaper ti permetta di far sapere tutto quello che vuoi e di raggiungere periodicamente e con costanza i tuoi destinatari, contattaci: i nostri progetti editoriali già da anni hanno avuto e dato successo alle aziende per cui lavoriamo.
 
Disponiamo di un team di professionisti esperti, in grado di produrre giornali del tutto simili a quotidiani anche regolarmente registrati al tribunale di competenza e completi di contenuti e materiali iconografici. 

E se ti stai chiedendo quanto può costarti tutto questo, permettici di dirti che la vera domanda che dovresti porti è un’altra: quanto posso guadagnare?

Ti diamo noi la risposta: molto!

Le grandi aziende, per garantire una comunicazione ottimale,
si affidano a una forma mista di giornali aziendali.

In ogni caso, qualunque sia la forma prescelta, la struttura deve essere sempre la stessa e ciò può essere fatto definendo in partenza alcune sezioni che accompagneranno il lettore durante tutto il processo di lettura.

Se pensi che essere presente in un giornale con una pagina pubblicitaria o con un redazionale sia limitativo per ragioni di spazio e di contesto, e che un tuo newspaper ti permetta di far sapere tutto quello che vuoi e di raggiungere periodicamente e con costanza i tuoi destinatari, contattaci: i nostri progetti editoriali già da anni hanno avuto e dato successo alle aziende per cui lavoriamo.
 
Disponiamo di un team di professionisti esperti, in grado di produrre giornali del tutto simili a quotidiani anche regolarmente registrati al tribunale di competenza e completi di contenuti e materiali iconografici. 

E se ti stai chiedendo quanto può costarti tutto questo, permettici di dirti che la vera domanda che dovresti porti è un’altra: quanto posso guadagnare?

Ti diamo noi la risposta: molto!

CONTATTACI

PER SAPERE CHE COSA POSSIAMO FARE PER TE