NEWSPAPER
“Newspapers cannot be defined by the second word—paper.
They’ve got to be defined by the first word—news.”
Arthur Sulzberg, Jr.
“Newspapers cannot be defined by the second word—paper. They’ve got to be defined by the first word—news.”
Arthur Sulzberg, Jr.
Quando si pensa a un newspaper aziendale, molte persone immaginano una buona rivista cartacea vecchio stile stampata e distribuita.
E in effetti, secondo molti recenti studi, le pubblicazioni cartacee sono le più apprezzate; al secondo posto si piazzano le pubblicazioni online, mentre la medaglia di bronzo spetta – ma con un netto distacco dalle precedenti – alle app.
Quando si pensa a un newspaper aziendale, molte persone immaginano una buona rivista cartacea vecchio stile stampata e distribuita.
E in effetti, secondo molti recenti studi, le pubblicazioni cartacee sono le più apprezzate; al secondo posto si piazzano le pubblicazioni online, mentre la medaglia di bronzo spetta – ma con un netto distacco dalle precedenti – alle app.
Le grandi aziende, per garantire una comunicazione ottimale,
si affidano a una forma mista di giornali aziendali.
In ogni caso, qualunque sia la forma prescelta, la struttura deve essere sempre la stessa e ciò può essere fatto definendo in partenza alcune sezioni che accompagneranno il lettore durante tutto il processo di lettura.
E se ti stai chiedendo quanto può costarti tutto questo, permettici di dirti che la vera domanda che dovresti porti è un’altra: quanto posso guadagnare?
Le grandi aziende, per garantire una comunicazione ottimale,
si affidano a una forma mista di giornali aziendali.
In ogni caso, qualunque sia la forma prescelta, la struttura deve essere sempre la stessa e ciò può essere fatto definendo in partenza alcune sezioni che accompagneranno il lettore durante tutto il processo di lettura.